“ENNA IN MOSTRA” 2014

14.07.2014 11:40

“ENNA IN MOSTRA” è nata dall'idea della Pro Loco Pro Loco "Proserpina" Enna di voler valorizzare la nostra città a trecentosessanta gradi, Enna non è solo bellissime chiese e monumenti, Enna è fatta anche da persone fantastiche che con la propria fantasia e le proprie mani creano dei capolavori. “Enna in mostra” è una vetrina d'arte a tutto tondo dove trovano spazio quadri e sculture, abiti e gioielli, borse e oggetti, tutto di manifattura assolutamente artigianale ed ennese, ma ci sarà spazio anche per gli stessi artisti che si esibiranno in attimi di estemporanea con il pubblico. Parlando di arte sicuramente non poteva mancare la musica folk e tradizionale.
Uno spazio importante sarà riservato anche ai prodotti tipici della nostra terra e alle degustazioni di cibi tradizionali. Insomma abbiamo messi insieme Arte, Cultura, Musica, Cucina, Tradizioni e tantissimo divertimento per raccontarvi Enna

Enna in Mostra dal 17 al 20 Luglio 2014

Galleria Civica e piazza Umberto I°