IL PREFETTO FERNANDO GUIDA SOCIO ONORARIO DELLA PRO LOCO ENNA

27.10.2017 17:20

Il Prefetto Fernando Guida Socio Onorario della Pro Loco Enna "Proserpina"

Fernando Guida già Prefetto di Enna, attualmente Prefetto di Isernia, è il nuovo Socio Onorario della Pro Loco Enna "Proserpina" .

A consegnare la tessera è stata la Presidente Gioia Pugliese, insieme al vice Mauro Todaro.

"Il Prefetto Guida e sua moglie, l'Architetto Cecilia Neri già socia onoraria della Pro Loco, hanno sempre fatto parte delle nostre iniziative e della nostra associazione, dice la Presidente Gioia Pugliese, da sempre durante la loro permanenza a Enna, hanno dimostrato di amare il nostro territorio e i suoi abitanti. Con la tessera abbiamo voluto palesare la nostra stima e il nostro grazie per quello che hanno fatto e continuano a fare per la nostra città".

La Pro Loco Enna sta ampliando il suo numero di soci tra persone impegnate nel territorio.

"L'obiettivo, conclude la Presidente, è quello di fare squadra per programmare iniziative di rilancio della nostra città "