Mostra "Bambinelli Sacri" presso chiesa di San Marco

11.12.2013 08:57

In occasione del Santo Natale 2013 la Pro Loco "Proserpina" Enna in collaborazione con i Frati Carmelitani organizza una mostra di " Bambinelli Sacri " nella splendida cornice della chiesa di S. Marco dal 14 al 22 Dicembre, dove si potranno anche ammirare alcuni BAMBINELLI IN CERA DEL XIX sec. DEL MONASTERO DI SAN MARCO.
Ricordiamo inoltre che Domenica 22 dalle 19:00 avverrà la benedizione dei Bambinelli non solo quelli partecipanti alla mostra ma tutti quei bambinelli portati dalle famiglie.
Chiunque fosse in possesso di tale cimelio e volesse condividerne la bellezza con la cittadinanza può recarsi al Punto Pro Loco in Piazza Umberto I°, telefonare al 3401482641 oppure mandare un e-mail all'indirizzo prolocoproserpina.enna@gmail.com con i propri recapiti e verrà contattato