Riaprire la tradizione delle tavolate in casa

17.03.2014 07:43

La Pro Loco Proserpina Enna, nella convinzione che la rivalutazione delle tradizioni sia un punto di partenza per ripristinare l'equilibrio storico-culturale fra presente e passato perché il futuro sia intriso di conoscenza delle origini, collabora con l'Associazione culturale culinaria “Cosa suona in pentola” alla realizzazione della tradizionale “Tavolata di San Giuseppe” . La tavolata sarà visitabile dalle 18:00 del 18 Marzo alle 14:00 del 19 Marzo in via Giarratana, 3, vicino l'istituto S.Chiara, dove troverete la segnaletica che vi condurrà a destinazione. Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare per rafforzare la nostra convinzione che non si può andare avanti senza guardare indietro.

Via Giarratana,3