EnNatale in Pro Loco 2016

09.12.2016 15:40

Il nostro “EnNatale in Pro Loco” è giunto alla quarta edizione ed è un contenitore di eventi
Dal 15 al 18 Dicembre all'interno della Galleria Civica ci sarà una manifestazione polivalente, , 15 sarà dedicato ai bambini, verrà allestito un grande albero di Natale in polistirolo dove i bambini potranno appendere le proprie letterine, ci sarà Babbo Natale ad accogliere i bambini e ad offrire loro una deliziosa merenda natalizia, un'altra parte ospiterà il trucca-bimbi e le sculture di palloncini, ci saranno animatori e cantastorie, alle 19,30 si esibirà un coro di Natale i "Mary's Singers" Il 16 sarà interamente dedicato ai dolci Natalizi con degustazioni, alle 18,00 si esibiranno i ragazzi dell'Istituto Comprensivo Neglia Savarese con il coro della scuola primaria e l'orchestra dell'indirizzo musicale della scuola secondaria di primo grado.Il 17 degustazione di doci tipici ennesi e alle 19,30  lo show "Grease". Domenica 18 gran finale con rappresentazione teatrale dell' I.I.S. A. Lincoln " la donna e i suoi diritti "

Tutti i giorni la Galleria civica ospiterà alcuni stand di artigiani che mostreranno come realizzare delle decorazioni natalizie con materiale di riciclo e mercatini di Natale con finalità solidali, e benefiche.

Organizzazione rigorosamente Pro Loco Enna "Proserpina" , direttore artistico Miriana Scivoli.